Dicono di noi

Cucina mediterranea e moderna in un locale di lunga tradizione giunto ormai alla terza generazione. Se il tempo lo permette, prenotate un tavolo nel dehors con affaccio sul piccolo giardino.

    Leggi l’articolo completo     

Da una lunga tradizione, tramandata nella famiglia Radici, si coglie il segreto del successo del ristorante La Sprelunga, situato nella gradevole e tranquilla parte alta di Seveso. La cucina è a base di pesce, tradizionale con incursioni nel giusto revisionismo che rende le pietanze ancor più piacevoli e ricercate.

    Leggi l’articolo completo     

Cartoline Live dal Concorso Miglior Chef Emergente del Nord in corso a Villa Mirabello – Monza (MB) – Finali Piemonte e LombardiaIl turno di Stefano radici – Ristorante La Sprelunga – Seveso Raviolo di mele e cappesante al burro d’alpeggio con scorza di limone e nocciole tostate.

    Leggi l’articolo completo     

La mano sui prodotti marittimi qui al Ristorante La Sprelunga è solida e ben collaudata: dai crudi appunto, volutamente manipolati il meno possibile per esaltare la qualità della materia, fino ai piatti un po’ più complessi, più lavorati, tutto è trattato con il massimo rispetto della materia prima.

    Leggi l’articolo completo     

È uno dei migliori ristoranti di pesce d’Italia. È un’oasi di gusto alle porte di Milano, in una zona a pochi minuti dalla autostrada A4 e dalla città dove le tavole d’eccellenza sono rare.
Elegante il locale, con il bianco che domina, i tavoli apparecchiati in modo impeccabile comodi e ampi alla giusta distanza uno dall’altro, il magnifico dehors dove è una goduria mangiare nella bella stagione, l’atmosfera che fa sentire a casa.

    Leggi l’articolo completo     

Piacevole ristorante della Brianza, con bei tavoli ordinati e ben seguiti e gradevole spazio esterno per la bella stagione. La tradizione viene rispettata, ma qualche spunto creativo consente di personalizzare i piatti principalmente di pesce: crudità di pesce, paccheri con ristretto di crostacei, tempura di scampi e gamberi.

    Leggi l’articolo completo